I biglietti sono in vendita presso i teatri. Nel “Calendario”, il pulsante “Biglietti” consente di accedere direttamente alla prevendita online del teatro, dove sono forniti i dettagli delle categorie di prezzo disponibili.
Per informazioni sulle riduzioni e sugli orari di apertura dei punti di prevendita e delle casse serali dei teatri, consultare direttamente i siti web dei rispettivi teatri. I link sono elencati alla sezione “Teatri”.La maggior parte dei teatri accetta la CartaCultura della Caritas alla biglietteria.
Offriamo biglietti a 10 franchi per le persone con disabilità cognitive. Le informazioni per l'acquisto dei biglietti sono disponibili qui presto.
Steps propone una visita accompagnata per le persone con disabilità cognitive per la rappresentazione di «Beyond» di Circumstances l'8 marzo al Tanzhaus Zürich. Seguirà a breve un PDF con ulteriori informazioni
Il teatro HORA consiglia, con il HORA Tipp, alle persone con disabilità cognitive di assistere ai seguenti spettacoli di danza: «Beyond» di Circumstances, «Le Grand Bal» di Compagnie Dyptik, «Dances Like a Bomb» di Junk Ensemble, «Play Dead» di People Watching e «Timeless Encounters» di Skånes Dansteater / Lloydscompany.
In collaborazione con i nostri teatri partner, consentiamo ai giovani di assistere agli spettacoli “IN THE BRAIN” di Shechter II, “Play Dead” di People Watching e “Le Grand Bal” della Compagnie Dyptik a un prezzo a 20 franchi o meno. Le informazioni sulle offerte per i giovani sono disponibili sui siti web dei rispettivi teatri. I link ai teatri sono disponibili alla pagina “Teatri”.
Ai professionisti-e della danza con un abbonamento DanseSuisse o membri di t. beneficiano di sconti in diversi teatri. Una panoramica degli sconti è disponibile qui.
Inoltre, un contingente limitato di biglietti a prezzo ridotto per tutte le rappresentazioni di Steps è riservato ai professionisti della danza. Per permettere al maggior numero possibile di professionisti di beneficiare di questa offerta, l'acquisto è limitato a un biglietto per persona. Si applica il principio del «primo-a arrivato-a, primo-a servito-a».
Il termine per l'iscrizione è il 9 febbraio 2026, le persone partecipanti saranno informate entro e non oltre il 13 febbraio 2026.
Iscriviti qui.
Tutte le sedi possono essere raggiunte comodamente con i mezzi pubblici. Potete pianificare il vostro viaggio qui: Orario FFS.